Accordi a Verona con il PD

Qualcuno ci ha chiesto: “Quali accordi avete stabilito con Il Partito Democratico, a livello nazionale o a Verone?”. Risposta: nessuno. Inizialmente abbiamo cercato il contatto con alcuni responsabili del PD veronese. Nessun seguito. Perciò ci siamo mossi in autonomia. Alcuni iscritti al PD ci hanno ringraziato per il nostro lavoro. Qualcuno si è meravigliato che i responsabili del PD non abbiano neppure fatto una telefonata per ringraziare e incoraggiare. Non è successo, anche se i voti che abbiamo recuperato a favore del PD e dei suoi candidati sono stati parecchi. Ora cosa ci aspettiamo? Ci prepariamo a una nuova campagna elettorale nel caso che non si riesca a fare il governo. Ciò che ci auguriamo (lo abbiamo proposto tante volte, ma oggi ci pare più urgente e importante che mai) è che il PD veronese apra le porte e promuova, coinvolgendo anche noi, un impegno programmatico sulla Verona che verrà, a contatto con iscritti e persone disponibili a essere presenza viva.

Annunci

1 Commento

Archiviato in Elezioni Politiche 2018, Parere di Tito Brunelli

Una risposta a “Accordi a Verona con il PD

  1. leonardo venturini

    temo che il pd, al solito, non abbia ancora capito niente e non abbia per ora intenzione di cambiare, quello che conta per il partito è lo scontro tra fazioni;
    Renzi si è limitato a dire quanto ha fatto, evidentemente considerato del tutto insoddisfacente dagli elettori che volevano un cambio di direzione, per esempio che ne facciamo di tutto il lavoro di Cottarelli che è stato accantonato? e la morsa opprimente della burocrazia? la lentezza della giustizia, una trappola per il cittadino? la farragine delle leggi? i trasporti da quarto mondo? le banche ladre legalizzate? la difesa delle vittime della violenza? ecc., ecc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...