Traforo. Conclusioni

da: Traforo delle Torricelle (40)

Al di là dei brindisi di fine anno 2010

Il sindaco Tosi dichiara: “Il 2011 sarà anno cruciale, anno della svolta: Verona cambierà volto. In gennaio passa la variante urbanistica e il traforo sarà aggiudicato. Anche se le realizzazioni si avranno negli anni successivi, le decisioni diventano definitive e irrevocabili.

Per il Passante con traforo, però, le grane legali sono a catena: ricorsi giudiziari degli anti tunnel; ipotesi referendum in ballo. Per partire coi lavori servirà un investimenti iniziale, da parte dei privati, decisamente alto, con la prospettiva di ‘rientrare’ dei soldi solo dopo diversi anni. Questa è la grande incognita.

 

2 commenti

Archiviato in Commenti, Riflessioni, Traforo Torricelle

2 risposte a “Traforo. Conclusioni

  1. michele

    Come gia scritto sotto il nome del traforo molte persone comuni e non che adesso protestano in pizza con bandiere e striscioni traforo no grazie nei loro campi e in atto una propria e vera gara di chi pianta piu piante per cosi quando verra espropriata la loro terra prenderrano molti soldi in quanto verra pagata la singola pianta e il mancato raccolto e inoltre il terreno destinato a frutteto irriguo a molto piu vaore che una terra incolta allora c e una sola parola per queste persone vergognatevi almeno siate querenti e state a casa e non in piazza a fare gli stupidi ps un contadino arrabiato

  2. Tiziano

    Non vediamo l’ora che il traforo venga realizzato,!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...