La Verona del sindaco Flavio Tosi

da: La Verona del sindaco Flavio Tosi (1)

C’è chi mi dice: “Ce l’hai proprio con il sindaco Tosi! Sei veramente convinto che non abbia fatto nulla di buono per la città? Le tue sono sempre e solo critiche! E poi la grande maggioranza dei cittadini la pensa diversamente”.

Rispondo: il Sindaco sta lasciando un segno negativo nella vita umana, spirituale, culturale ed economica della città, in particolare nella coscienza etica dei Veronesi, che viene progressivamente falsata, e di troppi concittadini che non riescono più a vedere in chi cammina accanto a noi la persona umana, proprio come accadde al sacerdote e al levita della parabola evangelica “Il buon samaritano”. Se esagero nelle critiche (non mi pare), faccio presente che sono anni che radio, televisioni, stampa, pubblicità ce lo presentano come grande Sindaco. Magari fosse vero! Magari ci fossero altre voci che dicono come stanno le cose! Magari quanto leggerete negli articoli che seguono non fosse vero!

Chi non è d’accordo con le nostre critiche ci corregga ed elenchi le opere realizzate da questa Amministrazione. Pubblicheremo tutto.

Il sindaco Tosi ha ancora 13 mesi per mostrare di essere il Sindaco del fare, della nuova città. Finora è stato il Sindaco del nulla fare in opere e, con la motivazione che ci sono delinquenti, del tanto cacciare persone che chiedevano una mano.

Auguriamo ai Veronesi di vedere qualcosa di concreto per il nostro futuro.

Tito Brunelli

Pubblicità

Lascia un commento

Archiviato in La Verona del sindaco Flavio Tosi, Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...