Il sindaco Tosi è una star?

Il sindaco di Verona Tosi si vanta ed è elogiato per aver soppresso l’insediamento Rom di Boscomantico.

Tempo fa la RAI ha trasmesso un servizio nel quale il Ministro dell’Interno Maroni, collega di partito di Tosi, informava di avere allo studio un piano per regolamentare gli insediamenti Rom in Italia. Tale piano prevede la costruzione di aree attrezzate, con piccole abitazioni per i Rom, i cui figli saranno scolarizzati.

Detto piano, questo progetto è già stato attuato a Verona per merito dell’Amministrazione Zanotto e Tosi lo ha demolito, traendone vanto e vantaggi anche mediante servizi televisivi nei quali appariva come un politico di alte vedute.

Che dire di tutto ciò?

Raffaello Didonè

Annunci

1 Commento

Archiviato in Commenti

Una risposta a “Il sindaco Tosi è una star?

  1. raffaello zoccatelli

    ormai qualsiasi cosa faccia il nostro baldo sceriffo diventa una sua invenzione ed ogni apparizione televisiva nelle reti nazionali gli danno fama di statista affermato. Condivido con voi che il progetto Rom è stato risolto da Tito Brunelli e non da Tosi. Tosi è stato il pompiere che ha alimentato il fuoco per poi farci vedere che è bravo nello spegnerlo; politicamente queste furbizie pagano ma per chi è un po’ attento e non viaggia con i salami,le fette non bastano, davanti agli occhi non credo che si sia fatto un bel concetto sull’onestà intelletuale del nostro sindaco.
    A riprova di quanto dico faccio notare che tutti i veronesi hanno assistito all’inizio di una urbanizzazione all’interno del villaggio Dell’Oca Bianca con il nostro bravo sindaco posare con un mega assegno recante la foto di Berlusconi ed una cifra di una decina di milioni di €.
    Bravo complimenti . Piccolo particolare: si trattava di un progetto dell’amminstrazione Zanotto portato a buon fine dal nostro bravo Tito ed i soldi sono arrivati dalla comunità europea.
    Un complimento all’opportunista Tosi-Berlusconi ed un rimprovero a Brunelli ,non me ne voglia, ma visto che l’onestà non paga, almeno tira fuori i coglioni e comincia ad urlare. Non ti sentirà nessuno ma hai visto mai!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...